Linea Gold

Solaro H Linea Gold

Solaro H Linea Gold ideale per il mantenimento di tutti i giorni e per le expo. Ideale per tutti coloro che vogliono un risultato professionale

Solaro H Super Flash Gold Sciogli Nodi Districante Spray è disponibile nel comodo formato da 250ml e nel formato convenienza da 500ml. La sua innovativa formulazione con le noci degli Inca serve per snodare ogni tipo di nodo o feltro, senza ungere e appiccicare. Oltre ad avere un grande potere snodante è molto nutriente, ripara le punte sfibrate e lucida il pelo che non risulterà più secco, opaco e con le doppie punte.

Modo d’uso:

Agitare bene prima di ogni uso. Applicare 2 o 3 spruzzate direttamente sul nodo, aprire con le dita e procedere con la spazzolata (con spazzola consigliata Solaro H) o la pettinata (con pettine a denti rotanti). Il prodotto si può usare da asciutto o da bagnato. Dopo il trattamento non è necessario lavarlo. Non appiccica e non unge. Si può usare anche nella miscela della Guaina Potenziata Gold.

 

Solaro H Guaina Potenziata Gold balsamo e Maschera Super districante e super nutriente non unge e non appiccica SENZA SILICONI. Risultati perfetti sia per il mantenimento che per expo. Grazie alle noci degli Inca la Guaina Potenziata Gold è il prodotto per eccellenza per chi vuole conciliare la praticità del pelo libero da nodi e feltri con il risultato lucente e nutrito delle expo. Indicata per tutte le razze a pelo medio-lungo sia riccio che liscio con un pelo sfibrato, con doppie punte, opaco e con presenza di nodi e/o feltri. Disponibile nelle confezioni da 250ml e 500ml. La linea Gold è composta dalla Guaina Gold e dal Super Flash Gold anch’esso disponibile nella comoda confezione da 250ml e formato convenienza da 500ml.

Modo d’uso:

Bagnare bene il manto del cane. Lavare accuratamente il manto del cane con uno shampoo adatto Solaro H (Shampoo Ultra Soft o Soft Deo), miscelare dai 2 ai 4 cucchiai da minestra in 300 o 500ml di acqua tiepida. Si consiglia l’aiuto di un frullatore a immersione. Versare il liquido ottenuto sul pelo bagnato facendolo penetrare accuratamente con insistenza nelle zone più annodate e massaggiando bene dalla testa fino alla coda. NON SCIAQCUARE.

Asciugatura

Tamponare con un asciugamani per qualche minuto. Iniziare ad asciugare con la spazzola consigliata Solaro H sotto il phon tiepido. In Asciugatura è possibile coadiuvare l’efficienza della Guaina Potenziata Gold con l’uso della Rugiada spray per rendere il pelo ancora più lucido e pettinabile o della Guaina Spray per nutrire ulteriormente e snodare i nodi rimasti nel caso in cui ci siano. Durante l’asciugatura utilizzare la Spazzola Consigliata Solaro H e il Pettine Rotante. Per i casi più annodati è possibile usare la Guaina Potenziata Gold con il Super Flash Gold.

Visualizzazione di 2 risultati

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.